Ahi Inter: Arnautovic rischia un lungo stop. Ma Inzaghi esclude (per ora) un intervento sul mercato svincolati
Tante note liete, ma anche una tegola che rischia di pesare enormemente nell'economia di questo segmento di stagione. L'infortunio di Marko Arnautovic è esattamente quel che non ci voleva in questo avvio così brillante di campionato dell'Inter: l'austriaco ha avvertito un forte dolore alla coscia nel recupero del match contro l'Empoli. Le sensazioni sono inevitabilmente negative: eloquente la mimica dell'ex Bologna, quasi in lacrime all'uscita dal campo.
La prima 'diagnosi' fornita dall'Inter è la seguente: distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. E poi, a corredo, la solita e ovvia precisazione: le sue condizioni verranno approfondite nei prossimi giorni. Soltanto gli accertamenti diagnostici e strumentali faranno luce sulla reale entità dello stop, che rischia però di essere piuttosto lungo.
"È la nota negativa della giornata", ha ammesso nel dopo-gara Simone Inzaghi: "È un giocatore importante e lo perderemo per un po' di tempo: dispiace, perché si era inserito bene nel gruppo". Un infortunio che complica il piano di rotazioni del tecnico piacentino. Tanto da indurre un collega in conferenza stampa a chiedergli dell'eventualità di intervenire sul mercato degli svincolati per tamponare questa perdita: "No, non ne abbiamo parlato", ha assicurato Inzaghi. Per prima cosa dovremo attendere il responso degli esami". Con la speranza che le prossime ore mitighino un po' la preoccupazione che s'avverte su questo fronte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati