Marotta: "Mercato? Non dobbiamo riparare niente. Qua per essere protagonisti"
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della sfida contro il Bologna. Le sue parole: "Siamo qua non per avere un ruolo da spettatori ma da protagonisti. Vogliamo superare un bologna che ha caretteristiche positive: tenacia, determinazione. Avversario ostico".
Un regalo ai tifosi dell'Inter può arrivare sulla fascia destra?
"Non escludo nulla ma la rosa risponde appieno alle esigenze dell'allenatore. Faremo un confronto interno e valuteremo il da farsi, quello di gennaio è un mercato di riparazione, noi non dobbiamo riparare niente. E' un mercato difficile".
Su Chivu: "Siamo orgogliosi di aver scelto Chivu. Credo che sia un allenatore veramente moderno, ha tante qualità. Abbiamo fatto questa scelta coraggiosa ma sappiamo che può fare davvero bene con noi".
Sulle critiche: "Ci hanno dato per finiti? Siamo l’Inter, dobbiamo confrontarci in quei momenti negativi come è stato il mese di giugno. Non dobbiamo dare retta a questi famosi critici esasperati. Noi col tempo abbiamo dimostrato che il modello Inter è ancora competitivo, le critiche le lasciamo dove le abbiamo trovate".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
