Inter, 15 milioni per Konatè a gennaio. L'indiscrezione...
L'Inter perderà Francesco Acerbi per almeno 30 giorni. A gennaio ci sono partite importantissime che molto probabilmente il difensore centrale titolare - finora Chivu ha sempre scelto lui dal 1' nei big match - salterà. Il Napoli e l'Arsenal (11/20 febbraio) rappresentano sfide delicate per la squadra nerazzurra e già molto importanti per capire il cammino in campionato e Champions League della banda di Cristian Chivu.
De Vrij, ultimamente minutaggio basso, e Akanji non possono sostituire l'ex nazionale per motivi diversi. A giocare al centro della difesa con l'assenza di Acerbi saranno lo svizzero e Bisseck, ma la sensazione è che a un'Inter già fragile serva una certezza in una zona di campo così delicata.
Le voci che giungono in redazione parlano di un Liverpool che potrebbe aprire alla cessione di Ibrahima Konatè, classe '99 in scadenza di contratto, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, proprio per non perderlo a zero poche settimane dopo. I Reds potrebbero mettere i soldi sul tavolo del Crystal Palace e strappare loro Guéhi, anche lui in scadenza. Marotta e Ausilio potrebbero anticipare l'acquisto di un difensore, che sicuramente si farebbe in estate, e portare a Milano il forte difensore centrale del Liverpool. Parlerà il mercato ma l'emergenza in difesa esiste da subito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
