Dove vedere Bologna-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Venerdì 19 andrà in onda la seconda semifinale di Supercoppa Italia, con Bologna e Inter che già sapranno l'eventuale avversaria in finale. Nerazzurri che si troveranno ad affrontare un Bologna con voglia di rivalsa dopo la sconfitta con la Juventus. L'esperienza può fare la differenza: Lautaro e compagni vogliono tornare in finale dopo la sconfitta dell'anno scorso nel derby contro il Milan.
Dove vedere Bologna-Inter
Bologna-Inter si potrà vedere in diretta tv e streaming su Mediaset, detentrice in esclusiva dei diritti della Supercoppa Italia. Sul digitale terrestre sarà possibile seguirla sul canale 6 (Italia 1), su Mediaset Infinty e in streaming sul sito Sportmediaset.it.Incontro che sarà trasmesso alle ore 20:00 italiane, 22:00 arabe. L'interista offrirà la diretta testuale dell'incontro.
Come arrivano le due squadre
L'Inter è apparsa in ripresa dopo aver perso l'incontro europeo contro il Liverpool. Buona partita quella contro il Genoa, a dimostrazione delle qualità e alternative che Chivu ha nella manica. I nerazzurri sono tornati in vetta alla classifica di Serie A: non succedeva dalla 32° giornata della scorsa stagione. Il Bologna, al contrario, ha fatto il colpo in Europa battendo un Celta Vigo fresco di vittoria con il Real Madrid, perdendo però domenica contro la Juventus. Questa però è una competizione a parte, dove prevarrà l'esperienza, soprattutto nelle partite secche.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
