Gennaio caldo per l'Inter! Dentro Wesley per salutare Dumfries...

Gennaio caldo per l'Inter! Dentro Wesley per salutare Dumfries...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Sergio Testa

Nella giornata di oggi è arrivata nella redazione dell'Interista una notizia bomba. L'Inter avrebbe messo nel mirino Wesley gia per gennaio, esterno destro della Roma. A quanto sembra, i nerazzurri stanno già cercando un titolare per la fascia in vista del possibile addio estivo di Dumfries.

Addio di Dumfries?

Nei giorni scorsi le voci sul possibile addio di Dumfries sono iniziate a crescere. A far sollevare il polverone anche il cambio di procuratore dello stesso olandese. Negli anni a dietro, come anche in estate, si è parlato a lungo di una possibile separazione, considerando anche la clausola presente nel suo contratto valida per l'estate. L'Inter sembrerebbe non volerlo trattenere, tanto che la strategia per questo mercato invernale farebbe pensare alla veridicità delle voci sulla partenza.

Wesley il prossimo titolare?

Il cartellino di Wesley sarebbe oro nelle mani dell'Inter. Il giocatore percepisce solo 2 milioni di euro, rientrando così nei piani di Okatree, inoltre il semaforo verde arriverebbe anche sul dato età, essendo un classe 2003, ovvero 22enne. Il nodo rimane il prezzo del cartellino. La Roma lo ha pagato in estate circa 25 milioni di euro e non si siederebbe per trattare un'eventuale cessione a meno di 30/ 35 milioni di euro. Inoltre, la dirigenza nerazzurra si potrebbe giocare la carta che tanto fa gola alla Roma oramai da diverso tempo: Frattesi. Eventualmente si potrebbe fare uno scambio alla pari, al massimo con l'aggiunta di un piccola cifdra come conguaglio da parte dell'Inter. Interesse concretto quello che arriva dalla Pinetina ma comunque molto complicato.