L'Inter mette gli occhi su Wesley e Dodò. Non arriverà Khéphren Thuram

L'Inter mette gli occhi su Wesley e Dodò. Non arriverà Khéphren ThuramTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:00Editoriale
di Luca Recalcati

I nerazzurri puntano in alto. Giovani ma pronti è sempre stato l'urlo della proprietà, perchè giovani non sempre vuol dire futuro assicurato. Pronto per la Serie A, pronto per l'Inter. Ai nerazzurri piacciono diversi esterni, nonostante sono al corrente che uno degli esterni di destra più forti al Mondo è già in rosa, Denzel Dumfries. Purtroppo un lungo stop, almeno 80/90 giorni, ha bloccato l'olndese e i nerazzurri si sono buttati sul mercato perchè Luis Henrique non è ancora pronto al 100% e perchè essendo l'unico esterno, con Darmian, che comunque ha i suoi anni, non può giocare tutte le partite fino a giugno. 

Si era subito pensato ad un giovane che pian piano potesse entrare negli schemi di Cristian Chivu ma molto probabilmente le voci che circolano su un possibile addio dell'esterno in estate ha fatto alzare le antenne ai nerazzurri che così vorrebbero un laterale giovane ma subito pronto. Wesley lo è, il possibile scambio con Frattesi potrebbe anche accontentare le parti, che poi potrebbero tuffarsi su altro, visto che il possibile scambio non dovrebbe portare grossi esborsi economici visto che la valutazione che le Società fanno per i propri giocatori è molto simile. I nerazzurri guardano anche all'esterno viola Dodò, attualmente in una Fiorentina con mille problemi. Forse per questo è più facile arrivare al difensore della Roma. 

Norton-Cuffy, Palestra o Traorè, sono ottimi giocatori, ma probabilmente ritenuti non ancora in grado di essere i titolari della fascia destra nerazzurra. La possibile partenza di Frattesi verso Roma o verso altri lidi, esclude l'arrivo in nerazzurro di Khéphren Thuram. Il centrocampista francese è al centro del progetto bianconero e la Juventus non vuole privarsene. Thuram piace a tanti club, ma anche la dirigenza nerazzurra è consapevole che cederlo sarebbe una follia. Il francese rimarrà a Torino.