Konaté lo spartiacque dell'Inter: passa tutto da lui...
L'emergenza in difesa potrebbe ben presto rientrare. Gli infortuni non sono per sempre, a meno che non ti chiami Milik, ma il ko di Acerbi ha creato una bolla intorno a De Vrij. L'addio potrebbe essere imminente ma tutto girerà intorno all'eventuale arrivo di Konaté.
Konaté è concreto...
L'Inter è una delle squadre che sta valutando più concretamente il possibiel acquisto di Konaté. L'emergenza in difesa è argomento attuale all'Inter, e non si potrà aspettare che Caerbi torni saltellando alla Pinetina per stare tranquilli. Motivo per cui a gennaio ci sarà l'assalto all'uomo mascherato francese. 15 milioni la richiesta del Liverpool, sconto dell'epifania, inoltrato, dovuto principalmente al contratto in scadenza a giugno. Se il futuro di De Vrij è legato all'arrivo di Konaté, quello del francese dipenderà da Ghuei e dal Crystal Palace. Solo se l'inglese si riuscirà a liberare già a gennaio potrebbe arrivare l'uomo in maglia Reds a Milano.
Il futuro di De Vrij
L'uscita di De Vrij già a gennaio sembrava essere l'opzione più accreditata. Anche l'olandese andrà in scadenza a giugno, con l'Inter che vuole cercare di incassare anche il minimo prima di perdelo gratuitamente. L'infortunio di Acerbi ha messo tutto nuovamente in discussione, con l'ex Lazio che adesso rimane l'unico centrale di ruolo a sedersi in panchina. Le richieste per il difensore in maglia nerazzurra sono parecchie, le mete molte sia in Italia che all'estero, con maggiore attenzione in Arabia. Ma, come già accennatto, tutto dipenderà dal filo Konaté.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
