Diouf è ancora da scoprire. Il Corriere dello Sport apre: "La sua ora potrebbe scoccare presto"

Acquistato dal Lens per una cifra complessiva di 25 milioni di euro, Andy Diouf non ha ancora trovato il modo per imporsi nella rosa dell'Inter di Cristian Chivu. Finora, il centrocampista francese ha fatto un'unica apparizione in maglia nerazzurra, in occasione del 5-0 dei meneghini contro il Torino. Poi nient'altro, ma solo per il momento: Diouf, infatti, ha tutta la volontà di ritagliarsi spazi sempre maggiori all'Inter.
A parlarne è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui la situazione attuale di incertezza che aleggia sul fronte legato al calciatore transalpino può essere superata da un momento all'altro grazie a una scelta "di rottura" dell'allenatore rumeno. Nell'ottica in cui un tale scenario è da ritenersi tutt'altro che rigido e immutabile: "Di fatto è l’ultimo vero elemento rimasto da scoprire rispetto alla campagna acquisti estiva. Chivu lo sta monitorando in allenamento e la sua ora potrebbe scoccare presto, non potendo esserci ancora un giudizio finale visti i soli 11 minuti all’attivo registrati contro il Torino".
Chissà che il suo impiego da parte di Chivu non possa avvenire proprio in occasione della trasferta di Cagliari, che vedrà i nerazzurri impegnati il 27 settembre alle ore 20:45. Un riscontro positivo negli allenamenti ad Appiano, unito alla convinzione secondo cui il suo contributo possa essere utile rispetto alle caratteristiche che sono necessarie per fronteggiare al meglio i rossoblù, potrebbe indurre l'ex Parma a tale decisione. Con Diouf che non dovrebbe fare altro che accogliere con acume tale decisione per dimostrare i motivi che determinano la bontà del suo acquisto da parte dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
