TMW Radio

Piantanida: "Conte geniale. In questo momento si può vincere anche..."

Piantanida: "Conte geniale. In questo momento si può vincere anche..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15Podcast
di Michele Maresca

Franco Piantanida, intervenuto a TMW Radio, ha indicato il suo punto di vista sulla lotta al vertice del Campionato italiano: "Il Napoli, così come Inter e Juventus, ha vissuto una partita faticosa in Champions League, mentre l'Atalanta non ha praticamente giocato la propria gara europea. Non a caso le prime non hanno brillato in campionato, mentre la squadra di Juric ha vinto facilmente. In questo momento è normale che certe partite che certe squadre possano vincere anche senza brillare. Conte si porta a casa i tre punti".



Sulle dichiarazioni di Antonio Conte a proposito dell'esigenza di contenere gli entusiasmi sul mercato in entrata del Napoli: "Conte ovviamente in questo è fortissimo, perché queste dichiarazioni sono ad uso e consumo degli avversari. Fa sorridere come si sia messo a fare la media per giocatore di milioni spesi; si vede la sua genialità. Probabilmente non ha ragione nel non considerare il miglior mercato della Serie A, perché se fosse stato lui alla Juventus e gli fossero arrivati Zhegrova ed Openda avrebbe fatto saltare tutto".

Infine un pronostico sul prossimo big match di Serie A tra Napoli e Milan: "Vedo meglio il Napoli in questo momento, perché è più pronta per affrontare questo tipo di partite".