Impallomeni: "Inter forte ma limitata, va avanti con gli equivoci di Inzaghi"

Nel corso di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni si è soffermato sui tanti gol incassati dall'Inter in questo primo scorcio di stagione: "E' una squadra che gioca un calcio molto prevedibile, dà sempre la sensazione di essere molto forte, campa di rendita ma non basta più, perché dà la sensazione anche di poter subire sempre. Manca qualcuno che salta l'uomo, crea superiorità. L'Inter sta andando avanti con degli equivoci, dei difetti dell'ultima parte della gestione Inzaghi. E' forte ma limitata".
Giusto il Pallone d'Oro a Dembele?
"Vince chi ha espresso un rendimento significato nella stagione ora. E' stato premiato per questo motivo. In attesa poi del dominio di Yamal".
Napoli, Conte ha parlato di mercato ma non lo ha definito importante. E che ci vorrà pazienza per inserire tutti:
"Ha una sua logica il discorso. Ci sono dei giocatori non abituati al doppio impegno e che vanno rodati sul campo. La partita col City ha prosciugato le energie, ha trovato dei problemi ma per il resto il mercato è stato importante però. Su alcune cose dice la verità, ma ha uno squadrone. Può puntare agli ottavi anche con questa rosa. La partita col Pisa comunque denuncia dei problemini che Conte ha annusato. Il doppio impegno quest'anno farà una differenza importante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
