Dove vedere Cagliari-Inter: come seguire la gara in diretta tv e streaming

Dopo aver sconfitto il Sassuolo, l'Inter si trova a quota sei punti in Serie A e non vuole fermarsi. I nerazzurri si preparano alla 5a giornata di campionato, preludio al ritorno in campo nella Champions League contro lo Slavia Praga. Si giocherà sabato 27 settembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari, contro una formazione decisamente in forma: i rossoblù hanno vinto due gare consecutive e vantano sette punti in classifica. Di seguito tutte le informazioni utili sulla sfida.
Dove vedere Cagliari-Inter
Cagliari-Inter, gara valida per la 5a giornata di Serie A che è in programma per sabato 27 settembre alle ore 20.45, sarà ovviamente trasmessa da DAZN così come accade per tutto il campionato. La piattaforma sarà accessibile tramite l'app dedicata, via mobile o dagli apparecchi televisivi abilitati, nonché tramite i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox, e ovviamente sul sito di DAZN. Il match rappresenta uno dei tre concessi in co-esclusiva a Sky Sport, che lo manderà in onda su su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno. Sarà possibile accedere alla sfida tramite l'app SkyGo oppure in streaming su NOW, utilizzando i dispositivi mobili e tutti i media abilitati all'utlizzo di questo servizio. Il commento DAZN, a meno di modifiche, sarà affidato a Dario Mastroianni e Antonio Di Gennaro.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Sia l'Inter che il Cagliari sono reduci da due vittorie consecutive: 7 punti i sardi, 6 per i nerazzurri. Cristian Chivu e i suoi hanno raddrizzato il tiro dopo i ko contro Udinese e Juventus, mostrando il talento di Pio Esposito e qualche soluzione nuova, mentre i sardi hanno restituito il Gallo Belotti ai riflettori della Serie A. Sarà una sfida interessante quella dell'Unipol Domus, dove l'Inter non perde da sei anni: nove vittorie e tre pari negli ultimi dodici confronti tra i club.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
