"Gli oltre 20 milioni spesi per Bonny sarebbero stati più utili in difesa": la riflessione di Marianella

"Pio è talmente forte che l'Inter ha deciso di non mandarlo via. Lui è già da Inter, come dimostrato dal Mondiale per Club. Io credo che l'unico dubbio che possano avere oggi riguarda quale sia la prima alternativa a Lautaro Martinez e Thuram". Così si esprime Massimo Marianella dagli studi di Sky Sport, nella convinzione che il giovane attaccante campano sia già pienamente in grado di recitare un ruolo di rilievo nel Club nerazzurro.
A proposito del mercato, il giornalista ha effettuato una sua riflessione in merito alle effettive esigenze dei meneghini: "Si sono spesi più di 20 milioni per un attaccante (Bonny, ndr.), mentre forse si sarebbero dovuti investire in difesa, zona in cui l'Inter ha bisogno di soluzioni in più".
Infine un'indicazione su come bisognerà agire nell'immediato futuro: "L'Inter è molto forte, in prospettiva deve vedere in lontananza una sorta di 'fine ciclo', per cui il rinnovamento che è mancato nella scorsa estate dev'essere fatto nelle prossime due sessioni di mercato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
