Vieri su Lukaku: "Non giudico mai, ma se è sparito per parlare con la Juve vanno chiuse le porte"
Intercettato dai microfoni di Gazzetta.it a margine della 'Bobo Summer Cup', Christian Vieri ha analizzato il mercato dell'Inter, soffermandosi in particolare sulle uscite eccellenti di queste ultime settimane: "L'Inter sentirà molto la mancanza di Onana, così come quella di Brozovic. Davanti sono andati via due grandi attaccanti come Lukaku e Dzeko, quindi manca anche un grande centravanti".
Thuram ha ereditato la 9, la maglia del Fenomeno. Saprà essere all'altezza?
"È giovane, quindi andrà aspettato, ma è indubbiamente un profilo interessante. Lui farà parte della rosa, ma serve il centravanti che possa iniziare la stagione da titolare: se l'Inter vuole lottare per lo Scudetto e per la Champions dovrà prendere un altro attaccante, e lo farà sicuramente".
Si fanno i nomi di Morata e Taremi: crede che serva un elemento d'esperienza in attacco?
"Dzeko aveva trentasei anni... Ci vuole un giocatore d'esperienza, indossare la maglia dell'Inter a San Siro pesa".
Come giudica il comportamento di Lukaku? Può davvero servire alla Juventus?
"Non giudico mai, ognuno fa quello che gli pare. Leggo quello che si scrive: è sparito per quindici giorni, prima voleva andare alla Juventus e ora vuole tornare all'Inter... Deve decidere la società: se davvero è sparito per parlare con i bianconeri, vanno chiuse le porte. Vlahovic è giovane e forte: alla Juve non serve un centravanti in particolare, ha semplicemente bisogno di giocare meglio a calcio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati