O Perisic o... nulla! Non c'è un piano B al croato, si aspetta l'estate...
L'Inter ha il fiato sospeso per sapere se finalmente potrà contare su un esterno destro d'esperienza. Tutto è focalizzato su Perisic, l'unica alterntiva dei nerazzurri per il reparto destro. Se non dovesse arrivare il croato il mercato si potrebbe definire praticamente chiuso...
Perisic l'unica alternativa valutata dalla società...
L'Inter aspetta e lo dovrà fare per almeno un'altra settimana. Oramai il giocatore su cui ha intenzione di puntare il club di Via della Liberazione rimane e probabilmente rimarrà per tutta la sessione di mercato Perisic. Per il giocatore bisognerà aspettare l'ultimo turno di Champions League, quando si saprà il futuro del PSV nella competizione. In caso di eliminazione immediata gli olandesi potrebbe aprire subito alla cessione, in caso di passaggio ai paly off la probabilità del ritorno dell'ex appare quasi impossibile.
C'è una alternativa?
Norton.Cuffy, Palestra, Strefezza e Holm. Questi tutti i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato per coprire la fascia destra, oltre ovviamente Perisic e Cancelo. Nessuno di questi è una possibilità per gennaio e probabilmente non lo saranno neanche in estate. L'Inter non vuole fare un mercato tappa buchi, motivo per cui i giocatori sopra citati non verranno trattati dalla dirigenza. I nerazzurri stanno cercando una certezza che in questo caso sembra essere incarnata solamente da Perisic. Senza l'okay per il croato a Via della Liberazione non arriverà, probabilmente, alcun esterno destro, a meno che non si presenti un'occasione clamorose nelle ultime ore del mercato. Luis Henrique quindi sarebbe destinato ad essere il titolare, almeno fin quando non ritornerà in piena forma Dumfries, rientro atteso tra circa 40 giorni. Proprio il futuro dell'olandese sarebbe inoltre in dubbio, possibile che venga ceduto in caso di offerte importanti. Obiettivo? Risparmiare ora per un colpo estivo importante per la fascia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
