Inter-Pisa, le probabili formazioni: ballottaggio in difesa, Chivu conferma Sucic? Esposito dal 1'

Inter-Pisa, le probabili formazioni: ballottaggio in difesa, Chivu conferma Sucic? Esposito dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:57Probabili Formazioni
di Redazione

Dopo la sconfitta in Champions League contro l'Arsenal, l'Inter capolista nel campionato di Serie A riceve la visita del Pisa nell'anticipo della ventiduesima giornata. Anticipo di campionato a tinte nerazzurre, con la squadra di Chivu chiamata a consolidare la vetta e quella di Gilardino a sperare in un colpo grosso utile ad aumentare le speranze salvezza e migliorare una classifica complicata.

Come arriva l'Inter: Thuram dal 1' con Lautaro?

Dopo il mini turnover contro l'Udinese e il rientro di Bastoni, Acerbi e Thuram contro l'Arsenal, Cristian Chivu arriva alla sfida di San Siro contro il Pisa con non pochi dubbi. Di Gennaro e Martinez sono recuperati, ma tutto lascia pensare che la protezione dello specchio della porta tocchi ancora a Sommer. Bisseck torna dal 1' dopo la panchina con l'Arsenal, al centro della difesa è atteso Akanji che è in ballottaggio con De Vrij. C'è Bastoni, Carlos Augusto in ballottaggio con Dimarco. Fascia destra a Luis Henrique mentre al centro si rivede Mkhitaryan. Sucic scalpita dopo il gol in Champions e può concedere un turno di riposo a Zielinski. Davanti Pio Esposito verso una maglia dal 1', Lautaro favorito su Bonny e Thuram per l'altra maglia.

Come arriva il Pisa

Alberto Gilardino ritrova Caracciolo dopo la squalifica. In attacco dovrebbe affidarsi a Moreo, Tramoni e Meister con Leris e Durosinmi alternative. Akinsanmiro è da valutare dopo la Coppa d'Africa.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji (De Vrij), Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski (Sucic), Mkhitaryan, Dimarco (C. Augusto); Lautaro, P. Esposito (Bonny/Thuram). All. Chivu.
Squalificati: -
Infortunati: Dumfries, Calhanoglu, Palacios.
 
PISA (3-4-2-1): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Tourè, Aebischer, Marin (Akinsanmiro), Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All. Gilardino
Squalificati: -
Infortunati: Lusuardi, Vural, Denoon, Cuadrado, Stengs, Albiol