Adani: "Ai massimi livelli l'Inter ha un deficit di organico. Con squadre come l'Arsenal la differenza è..."

Adani: "Ai massimi livelli l'Inter ha un deficit di organico. Con squadre come l'Arsenal la differenza è..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:00News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani ha commentato così la sconfitta dell'Inter in Champions League contro l'Arsenal: "L'Arsenal ha messo dentro Rice, Gabriel, Gyokeres, Martinelli e non ha messo dentro Odegaard, Madueke. Sono 24. L'Arsenal ha questa rosa, la prestazione è quella di un livello superiore, l'Inter con la sua idea e il gruppo tiene testa, però la guardavo sotto questo aspetto: per me ai massimi livelli la differenza è veramente negli esterni offensivi". 

"Quando Saka, Trossard, Martinelli, ricevono larghi, tu sei al limite dell'area. E vuol dire fare una partita in difensiva. La partita dell'Inter rimane buona ma ai massimi livelli ha un deficit di organico. La fase offensiva e quella difensiva sono legate, l'Arsenal accetta l'1-contro-1 dietro perchè ti tiene là 80 minuti. Può anche prendere gol, ogni tanto può subire un contropiede ma non cambia la natura. Il gol di Sucic è il 2° subito in 7 partite in Champions dall'Arsenal: quindi l'Arsenal è giochista o risultatista?".