Pio Esposito cercato da mezza Europa. Per l'Inter è incedibile e prepara il prolungamento
Dopo la sfilata contro l'Arsenal, l'Europa scopre che in Italia esiste un giocatore, molto giovane, che potrebbe già essere titolare in molti club. Pio Esposito non ha valutazione, l'Inter non affronta nemmeno il discorso. L'attaccante che contro il Pisa sarà titolare, potrebbe valere anche 100 milioni di euro, ma Oaktree non ha assolutamente intenzione di privarsene. Lo stesso Cristian Chivu ha posto il veto alla cessione del "predestinato".
L'allenatore è cresciuto con lui e viceversa, tra i due c'è una grandissima stima e un rapporto meraviglioso e non di certo si separeranno a breve. I nerazzurri vorrebbero far capire all'attaccante e al suo entourage il valore del ragazzo e in estate potrebbero presentare il prolungamento del contratto fino al 2031 con adeguamento economico.
Non ci sono voci sul possibile guadagno dell'attaccante nei prossimi anni, ma dovrebbe essere un ingaggio a salire. Se oggi prendesse 1 milione di euro, la prossima stagione 2, la successiva 3...Questo potrebbe essere quello che verrà proposto. Il giovane è interista e ad oggi aspetta, lavorando, la possibilità di prolungare il contratto e legarsi al club che lo ha lanciato tra i grandi.
Esposito è ad oggi incedibile e presto sarà titolare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
