Dove vedere Inter-Pisa: come seguire il match in diretta tv e streaming
Dopo la sconfitta in Champions League contro l'Arsenal, l'Inter capolista nel campionato di Serie A riceve la visita del Pisa nell'anticipo della ventiduesima giornata. Anticipo di campionato a tinte nerazzurre, con la squadra di Chivu chiamata a consolidare la vetta e quella di Gilardino a sperare in un colpo grosso utile ad aumentare le speranze salvezza e migliorare una classifica complicata.
Dove vedere Inter-Pisa
Inter-Pisa si giocherà venerdì 23 gennaio alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa della sfida. L'Interista offrirà la diretta testuale della sfida.
Come arriva l'Inter
Delusa e ferita dalla sconfitta contro l'Arsenal, l'Inter vuole tenere salda la vetta in campionato. Dopo la vittoria sul campo dell'Udinese per 1-0 i nerazzurri si preparano a scendere sul prato verde di San Siro. Bisseck può tornare dal 1', davanti possibile spazio a Pio Esposito.
Come arriva il Pisa
La squadra di Alberto Gilardino si presenta a San Siro dopo il pareggio interno per 1-1 contro l'Atalanta. Penultimi in classifica a pari punti del Verona, i nerazzurri sono a caccia di punti per risalire la graduatoria.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
