Lautaro a DAZN: "Dovremo essere pronti ad andare in guerra. La corsa la facciamo su di noi"
Lautaro Martinez commenta la sua doppietta e la vittoria dell'Inter, che ha sconfitto 2-1 la Cremonese, ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole del Toro, autentico trascinatore e capitano della squadra quest'oggi.
Una vittoria sofferta. Avete lottato e rischiato anche qualcosa.
"Sono tre punti che pesano tantissimo, venivamo da un sconfitta. Con dieci giocatori è difficile giocare per chiunque. Abbiamo lavorato per portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto con fatica, ma saranno così tutte le partite. Dobbiamo essere pronti e andare alla guerra"
Dove può arrivare questo Lautaro Martinez? A 20 gol?
"Non lo so, spero di fare il massimo e di aiutare la squadra. Questa è l'unica cosa importante, portare l'Inter più in alto possibile e dare una mano ai compagni.".
La corsa su chi la fate?
"Su di noi, abbiamo lasciato tanti punti e non dobbiamo andare oltre. 13 punti di distacco sono tanti, dobbiamo guardare a noi e migliorare di giorno di giorno. L'Atalanta? Dovremo essere preparati, recuperare le energie perchè sappiamo com'è il loro calcio e sarà una battaglia. Vogliamo vincere la Coppa Italia e giocare un'altra Supercoppa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati