Dove vedere Atalanta-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
L'Inter tornerà in campo dopo lo stop dovuto alla Supercoppa Italia. Dopo la confitta contro il Bologna nella coppa, la quale non ha permesso alla squadra di accedere alla finale, poi vinta dal Napoli, i nerazzurri si ritroveranno ad affrontare l'Atalanta per la 17esima giornata di campionato. Il match andrà in onda domenica 28 dicembre alle ore 20:45 dalla New Balance Arena di Bergamo.
Dove vede Atalanta-Inter
Atalanta-Inter sarà disponibile su Dazn. Il match verrà trasmesso in esclusiva dall'emittente che permetterà la visione sia su Smart tv che su telefono o computer. Incontro che avrà inizio alle ore 20:45 locali. L'Interista offrirà la diretta testuale dell'incontro.
Come arrivano le squadre
L'Atalanta è diventata una squadra nuova. Con l'arrivo di Palladino è cambiata l'atmosfera a Zingonia, con la squadra in netta ripresa. Dal suo arrivo in campionato sono arrivate ben 3 vittorie e due sconfitte. Anche il cammino europeo ha riservato delle sorprese, con Palladino che ha battuto il suo collega del Chelsea, Maresca, in Champions League. L'Inter arriva all'incontro in cima alla classifica, nonostante il match da recuperare, il quale è stato posticipato per la Supercoppa Italia. Sconfitta contro il Bologna nella competizione, dovuta anche ad un netto turnover, oltre che all'asseza di diversi giocatori. Incontro che riserva sempre molte emozioni, tanti gol e un grande gioco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
