Inter, Palestra per il dopo Dumfries: l'addio di Frattesi può spianare la strada

Inter, Palestra per il dopo Dumfries: l'addio di Frattesi può spianare la stradaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Calciomercato
di Redazione

In concomitanza del suo infortunio, l'esterno olandese nerazzurro Denzel Dumfries ha cambiato agente, entrando nella scuderia di Barat. Secondo le indiscrezioni, questa sarebbe la prova che il giocatore voglia salutare dopo il Mondiale, avendo anche nel contratto una clausola rescissoria valida fino a metà luglio facilmente aggredibile (25 milioni). Per questo motivo eventuali riflessioni sul ruolo devono riguardare anche il futuro e l’unico giocatore che ha mostrato le qualità per essere un titolare nell’Inter presente e futura è Marco Palestra.

Si legge oggi su TuttoSport: "L’Inter ha un budget tra i 20 e i 24 milioni e l’unica strada per riuscire a finanziare economicamente l’operazione è quella di cedere un big. In tal senso tutti gli indizi portano naturalmente a Davide Frattesi che vuole giocare con continuità. In fila c’è già la Juventus e potrebbero aggiungersi sicuramente il Napoli e forse la Roma.

Ausilio valuta il cartellino 35 milioni e potrebbe accettare soltanto formule che danno all’Inter la certezza di incassare quei soldi. Anche perché parte di questi serviranno pure a finanziare Il sostituto di Frattesi che potrebbe anche arrivare in estate, considerato che in mezzo al campo Chivu ha una buona varietà di soluzioni".