Nodo sponsor, si candida Turkish Airlines. Zhang ha fissato i paletti per i ricavi
La questione sponsor tiene ancora banco in casa nerazzurra: dopo la disavventura vissuta con Digitalbits, colpevole di non aver versato all'Inter la cifra pattutita per questa stagione e i premi per la qualificazione alla Champions League. Zhang è alla ricerca di un nuovo main sponsor che potrebbe provenire dal Medio Oriente. L'ultimo nome fra i possibili candidati è quello di Turkish Airlines, già sponsor delle divise di allenamento ma che potrebbe decidere di fare un ulteriore passo in avanti.
Non ci sono ancora trattative in vista con l'Inter e la questione si risolverà probabilmente alla fine di questa stagione, quando le acque saranno più tranquille. In ogni caso Zhang ha già fissato i paletti per la prossima sponsorizzazione che dovrebbe garantire alle casse nerazzurre almeno 30 milioni di euro a stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati