L'Al Hilal non molla Ausilio, possibile assalto nei prossimi mesi
Il nome di Piero Ausilio continua a essere sul taccuino dell’Al-Hilal. Già la scorsa estate il direttore sportivo dell’Inter aveva ricevuto una proposta importante dal club saudita guidato da Simone Inzaghi, ma il corteggiamento non aveva scalfito la sua volontà di restare legato al progetto nerazzurro.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, l’interesse dell’Al-Hilal non si è mai realmente spento. Il club arabo non avrebbe infatti abbandonato l’idea di affidare ad Ausilio la direzione sportiva, mantenendo viva una trattativa che, di fatto, non è mai stata definitivamente archiviata.
Al momento non sono previsti nuovi assalti nel breve periodo: è escluso che l’Al-Hilal possa tornare alla carica nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Tuttavia, lo scenario potrebbe cambiare verso la fine della stagione europea. In quel momento il club saudita potrebbe nuovamente bussare alla porta di Ausilio, provando a tentarlo con una proposta rinnovata e ancora più allettante.
Resta dunque da capire se la forte continuità costruita da Ausilio all’Inter e il suo legame con l’ambiente nerazzurro basteranno anche in futuro a respingere l’assalto saudita, o se il pressing dell’Al-Hilal riuscirà prima o poi a riaprire seriamente la partita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
