Bonny ko: fuori con l'Atalanta, ecco quante partite salta. Per un momento, i piani di mercato...
Cristian Chivu non avrà a disposizione Ange-Yoan Bonny per Atalanta-Inter di domenica: l'attaccante francese sarà ai box per infortunio. Il club nerazzurro ha ufficializzato lo stop dell'ex Parma con il seguente comunicato: "A seguito di un evento traumatico riscontrato nell’allenamento di ieri, Bonny si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una leggera distorsione del ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate settimana prossima".
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Bonny dovrebbe rimanere fuori per almeno 15 giorni. Salterà quindi l'Atalanta e altre gare, più precisamente quelle con Bologna e molto probabilmente Parma. La speranza è quella di rivederlo a disposizione per lo scontro diretto con il Napoli dell'11 gennaio. Con l'assenza di Bonny, Chivu potrà contare sulla ThuLa e Pio Esposito che scalpita: nelle prossime partite l'italiano avrà la possibilità di guadagnarsi ancora più spazio.
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha raccontato un retroscena sulle ultime ore in casa Inter: "L’infortunio di Bonny aveva creato apprensione ad Appiano. Poteva cambiare i piani di mercato dell’Inter, ma per fortuna del club e del giocatore saranno circa due le settimane di stop per lui. Allarme rientrato, starà fuori un minimo di due settimane". Scongiurati problemi peggiori, l'Inter resta attiva per cercare un esterno destro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
