Inter, il nuovo sponsor dal Medio Oriente: ecco quanto punta a ottenere Suning
Sarebbe il Medio Oriente l'area geografica individuata dall'Inter per il nuovo main sponsor, che dovrà prendere (a questo punto a fine stagione) il posto di DigitalBits. Ieri Sportmediaset ha riferito di alcuni contatti con Turkish Airlines, che va dunque ad aggiungersi ad altri candidati come Binance, Hisense e LeoVegas.
Quest'ultimo, assieme a LeoVegas.News - spiega Tuttosport -, è già sponsor delle divise di allenamento, e potrebbe decidere di fare il grande salto in caso di abrogazione del divieto di accordi commerciali per gli operatori del settore giochi e scommesse nello sport in Italia. Al momento, però, non si segnalano trattative in dirittura d'arrivo: il club sarebbe in attesa di un'offerta risolutiva da uno dei Paesi arabi del Golfo, nell'ordine dei 30 milioni a stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati