Altro che Thuram, dalla Juventus può arrivare Cambiaso: una strada percorribile...
Nei giorni scorsi è circolata la voce su un possibile scambio tra Frattesi e K.Thuram. Di fondato vi era solamente l'interesse della Juventus per Frattesi. Certo, Thuram è un giocatore che l'Inter apprezza ma, questo scambio, non sarebbe mai potuto essere portato a termine a causa dell'importanza che ricopre proprio nelle fila nerazzurre. Frattesi, invece, può arrivare alla Continassa. Secondo quanto appreso dalla redazione dell'Interista l'intreccio potrebbe essere un altro.
Spalletti brama Frattesi
Spalletti stravede da sempre per Frattesi. E' stato uno dei giocatori maggiormente utilizzati dal tecnico quando era nella veste di Ct della Nazionale italiana. I bianconeri, da tempo, stanno seguendo il centrocampista ex Sassuolo ma, con l'arrivo di Spalletti sulla propria panchina possono far diventare finalmente realtà questo desiderio. Il problema principale riguarda la richiesta dei nerazzurri. 35/40 i milioni richiesti per lasciarlo partire. Nonostante la volontà dello stesso giocatore, la soglia minima non sarebbe mutata, con la dirigenza che ha mostrato il pugno di ferro. A questo punto, l'unica soluzione percorribile dalla Juventus, già per gennaio, rimane quella dello scambio. K.Thuram? No. La nostra redazione ribadisce ancora una volta che l'opzione non è mai stata valida. L'impossibilità, citata nel preambolo, è il primo punto. A conferma di ciò, anche la mancata ricerca da parte della società di un centrocampista. Adesso il reparto è completo. Se si dovessero fare altre mosse si aspetterà giugno, mese in cui tornerà a casa Stankovic.
Altro scambio in programma...
Il vero possibile scambio che potrebbe andare in porto, invece, sarebbe quello tra Frattesi e Cambiaso. Ciò che lo rende appetibile alla dirigenza interista è proprio la sua duttilità, avendo, in questo campionato, giocato su entrambe le fasce. I nerazzurri sono alla ricerca del sostituto di Dumfries. Anzi, sarebbero alla ricerca di un titolare, in quanto si starebbe profilando la possibile separazione tra l'olandese e l'Inter in estate. Non si cerca un giovane futuribile, ma un titolare. Cambiaso sarebbe il profilo giusto, età che rispetta i piani di Oaktree, stipendio non elevato. Ovviamente, adesso, si tratta solamente di un interesse nerazzurro. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire se muterà in una trattativa vera e propria, ovviamente da capire la fattibilità. In ogni caso, sarebbe l'ideale per la fascia destra, inoltre si libererebbero di Frattesi, il quale chiede la cessione da anni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
