Inter, occhi su Belghali ma l'algerino si muove solo in estate
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto sulle colonne di TuttoSport a proposito del mercato dell'Inter. Secondo le sue indiscrezioni, in viale della Liberazione - ma non solo - la dirigenza nerazzurra starebbe valutando il profilo di Rafik Belghali oggi in forza all'Hellas Verona. Le parole di Schira: "Tutti pazzi per Rafik Belghali: l’Inter in primis, ma anche Juve e Roma hanno messo gli occhi sul laterale destro algerino, ma dovranno aspettare l’estate per averlo.
Il classe 2002 ha disputato, infatti, 240 minuti nella Jupiler Pro League belga tra fine luglio e inizio agosto nelle fila del Mechelen. Motivo per cui il terzino non potrà indossare una terza maglia in questa stagione sportiva.
Discorso diverso se dovesse approdare in MLS (stagione sportiva va da marzo a novembre) o in Arabia. Nei principali campionati europei - salvo alcune deroghe particolari (ad esempio in Francia si può acquistare un calciatore anche a mercato chiuso in caso di gravi infortuni ai propri tesserati) - e così Belghali potrà al massimo essere acquistato a gennaio per restare però parcheggiato all’Hellas. Tra le eccezioni chi ha disputato il Mondiale per Club per cui è possibile indossare una terza maglia. Tu chiamale se vuoi eccezioni…".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
