Due obiettivi giovani per la difesa, uno per sessione di mercato: i nomi...
L'Inter continua la ricerca dei difensori del futuro. Con la lunga lista di partenti per in estate e la possibilità che De Vrij spinga per l'addio già a gennaio, c'è la possibilità di dover portare alla Pinetina un obiettivo già nella prossima sessione di calciomercato. Due i nomi interessanti per il futuro.
La situazione in casa Inter
Acerbi, Darmian e De Vrij. Due sicuri di lasciare in estate, con l'olandese che non essendo poi in una età così avanzata, vorrebbe giocare di più per giocarsi le chance di essere convocato per il Mondiale. Aggiungiamo anche la possibilità che anche Bisseck lasci in estate, scenario non così improbabile. Insomma, 4 difensori che lascerebbero un vuoto enorme nella difesa, motivo per cui le prossime sessioni di mercato saranno incentrate molto ma non del tutto sul reparto arretrato.
I nomi giovani sulla lista
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter starebbe seguendo costantemente due nomi per la difesa, entrambe giovani. Mlacic, 18enne dell'Hajduk Spalato, con cui sembrerebbe che l'Inter sia arrivata già ad una fase avanzata della trattativa. Proprio per questo motivo non si escluderebbe un assalto già a gennaio. L'altro è Muharemovic, per il quale però si dovrà inevitabilmente aspettare l'estate per affondare il colpo, vista la tanta concorrenza. Attualmente, però, appare veramente complicato che i principali nomi sulla lista dell'Inter siano questi. I nerazzurri hanno la difesa contata. L'unica opzione per l'addio di De Vrij, sarebbe quella di portare a casa un sostituto titolare. Ovvero, nessuno dei due nomi appena citati. Le priorità per gennaio sono altre, non acquistare giovani futuribili non in grado di essere fin da subito a disposizione. Prima si passa per le certezze e solo dopo si va per giovani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
