Il sogno di Pio Esposito e Bonny, ma attenzione ai colpi di scena: il punto della Gazzetta

Il sogno di Pio Esposito e Bonny, ma attenzione ai colpi di scena: il punto della GazzettaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna Stampa
di Michele Maresca

Francesco Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny fantasticano ad occhi aperti. Per loro, si profila uno scenario che soltanto un anno fa appariva lontano, da costruire attraverso quelle prestazioni necessarie per convincere un top Club a puntare con forza su di loro. Ma ora, con entrambi chiamati a svolgere un ruolo primario nello scacchiere dell'Inter di Cristian Chivu, il sogno della titolarità in Champions League non è più una chimera.

Tale desiderio potrebbe avverarsi sin dalla trasferta di oggi, 17 settembre, che porrà l'Inter di fronte all'Ajax di John Heitinga. A causa del problema alla schiena di Lautaro Martinez, infatti, sono proprio il francese e l'italiano a contendersi un posto dal primo minuto nel match dell'Amsterdam Arena, vedendo così sempre più vicini il sogno e la realtà. 

A fare il punto della situazione riguardo la possibile scelte di Chivu per la sfida europea contro gli olandesi è La Gazzetta dello Sport, il cui accento viene ad essere posto sulla possibilità di un colpo di scena finale: "Bonny, il pupillo che Chivu ha scoperto a Parma, è stato provato nella formazione titolare accanto a Thuram. Durante la rifinitura ad Appiano è stato a un certo punto sostituito da Pio Esposito, che a sua volta sogna l'esordio europeo con l'Inter. Bonny e Pio si giocano la promozione sul palcoscenico, se Lautaro mostrerà stamattina a Chivu una smorfia di disappunto". 

L'idea di una titolarità del capitano nerazzurro è dunque ancora in piedi, con le valutazioni della mattinata che saranno decisive per orientare la scelta definitiva di Chivu.