Ajax-Inter, nerazzurri pronti al debutto in Champions: dove vedere il match in tv e streaming

L’Inter di Cristian Chivu fa il suo debutto stagionale in Champions League sul campo dell’Ajax. La Johan Cruyff Arena di Amsterdam sarà il teatro di una sfida che evoca ricordi speciali per l’allenatore nerazzurro, che proprio con la maglia dei Lancieri si era imposto a livello europeo da calciatore.
Come arriva l’Ajax
La squadra di John Heitinga ha iniziato con il piede giusto il campionato olandese: 3-1 allo Zwolle nell’ultima giornata, con doppietta di Godts e il sigillo dell’ex interista Klaassen. Gli olandesi si presentano all’appuntamento europe con entusiasmo e voglia di sorprendere, puntando molto sulla fisicità di Weghorst e sull’estro di Berghuis.
Come arriva l’Inter
Il cammino dei nerazzurri in Serie A è stato fin qui complicato. La sconfitta in extremis contro la Juventus (4-3 allo Stadium) ha lasciato ferite, ma anche segnali positivi sul piano del gioco. Chivu dovrebbe confermare il 3-5-2 con Josep Martinez tra i pali al posto di Sommer, Bastoni e Acerbi a guidare la difesa, Calhanoglu in regia e la coppia Lautaro-Thuram in attacco.
Dove vedere Ajax-Inter
Ajax-Inter si gioca mercoledì 17 settembre alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Per seguirla in tv basterà scaricare l’app di Prime Video su una Smart TV compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche in streaming: basterà accedere all’app o al sito di Prime Video da PC, tablet o smartphone. Come sempre, su Inter TV aggiornamenti e collegamenti nel pre e nel post partita, mentre L’Interista seguirà il match con live testuale, cronaca e commenti dei protagonisti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
