Klaassen: "Non sempre vince il più forte. Gol dell'ex? Esulterei, ma con rispetto"

Klaassen: "Non sempre vince il più forte. Gol dell'ex? Esulterei, ma con rispetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15Avversario
di Alessandra Stefanelli

Un match dal sapore particolare per Davy Klaassen, che domani con il suo Ajax affronterà l’Inter, squadra con cui ha vissuto la scorsa stagione. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista olandese ha raccontato le sue emozioni alla vigilia della sfida contro il suo recente passato.

“Sarà una partita speciale per me - ha ammesso Klaassen -. Sono felice di rivedere alcuni ex compagni, sarà bello. Con l’Inter ho vissuto un anno incredibile e indimenticabile, con la conquista della Seconda Stella e della Supercoppa. Certo, avrei voluto giocare un po’ di più, ma è stato comunque un anno importante”.

Sul possibile gol da ex, nessun dubbio: “Esulterei, ma con rispetto”.

Riguardo all’avversario, Klaassen non ha esitato: “L’Inter è ancora una delle squadre più forti del mondo, penso sia favorita domani. Ma non sempre vince il favorito”.

Infine, uno sguardo al presente: “Con il nuovo staff stiamo crescendo, vogliamo vincere il campionato olandese. Qui ci sono tanti giovani di talento che possono diventare fortissimi. Con Dumfries e De Vrij ci siamo sentiti una settimana fa, poi ci rivedremo dopo la partita”.