Mkhitaryan rivela: "Ho ricordi meravigliosi con Inzaghi. Forse potremmo incontrarci..:"
Intervenuto alle frequenze di SBA Sport in vista di Inter-Bologna, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si è pronunciato in questi termini sulle ambizioni della sua squadra: "Non è la prima volta che disputiamo una competizione di coppa qui in Arabia Saudita, è il quarto anno. Penso che sia fantastico giocare qui, soprattutto in Supercoppa. Faremo del nostro meglio per arrivare in fondo e vincere".
A proposito del suo rapporto con Simone Inzaghi, l'armeno ha speso parole al miele per elogiare il piacentino: "Ho trascorso con lui tre anni e abbiamo ricordi meravigliosi insieme. Abbiamo conquistato la Serie A, due Supercoppe e una Coppa Italia. Naturalmente, ci siamo anche divertiti molto".
Sulla scelta di Inzaghi di separarsi dall'Inter per approdare all'Al Hilal: "La decisione di lasciare l’Inter e venire in Arabia Saudita è sua. Gli auguro il meglio in questa nuova fase. Ognuno assume le proprie decisioni, occorre accettarle e andare avanti".
Infine, un auspicio a proposito del futuro del suo ex tecnico: "Gli auguro davvero ogni successo. Magari, se il tempo lo consentirà, potremo incontrarci qui in hotel. Me lo auspico, è un ottimo allenatore che sa ciò che fa e quello che deve fare. Poi, naturalmente, quello che ne seguirà dipenderà da lui e dalla sua squadra... dal modo in cui giocheranno e da che tipo di calcio proporranno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
