La Supercoppa non è da sottovalutare! Chivu lo ribadisce: "Un trofeo di grande valore. Noi..."
Cristian Chivu ha parlato a SBA Sport della semifinale di Supercoppa italiana che vedrà coinvolta la sua Inter contro il Bologna a Riyadh: "È un trofeo di grande valore. Siamo quattro squadre, mentre in passato ne partecipavano solo due, ossia la vincitrice del campionato e quella della coppa. A noi e al Milan è stata data l'opportunità di farne parte e vogliamo onorare tale competizione".
A proposito della difficoltà dell'incontro: "Abbiamo da affrontare una gara molto importante. Disputeremo una semifinale contro una squadra davvero forte, che sta crescendo in maniera evidente. L’Arabia Saudita è diventata un luogo speciale nell'ultimo periodo. Qui si sta investendo molto, sulla base di una volontà seria di crescere e di una visione chiara del calcio in generale. I sauditi hanno grandi ambizioni per il futuro e stanno costruendo qualcosa che, senza alcun dubbio, avrà un ruolo di grande importanza".
Ci sono molti allenatori di grande livello - prosegue - i nomi presenti qui non sono meno importanti di quelli dei giocatori. Ci sono tanti buoni calciatori, affiancati da giovani allenatori, cui si aggiungono allenatori europei che arrivano e si impegnano al massimo per dare il meglio di sé. Il Regno dell’Arabia Saudita ha già raggiunto risultati significativi e sicuramente, in futuro, questo progetto diventerà di grande rilevanza".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
