L'ex Inter Samaden si presenta: "Sono cresciuto col mito dell'Atalanta e di Favini, l'U23 è un sogno"
In casa Atalanta è stato il giorno di Roberto Samaden, che dopo aver lasciato l'Inter è stato presentato come nuovo responsabile del settore giovanile della Dea. Di seguito le sue parole nella conferenza stampa di presentazione: "Sono onorato di questa opportunità, ringrazio tutti per avermi scelto. Ci sono dei momenti e delle opportunità che non pensi di avere, che ti cambiano la vita. Nel momento in cui ho conosciuto Luca ho condiviso l’idea di progetto. Sono cresciuto col mito dell’Atalanta, è sempre stato un modello di riferimento, per me Mino Favini è stato anche un riferimento personale. Ieri è stato il primo giorno di scuola, sono entrato qui che al di là dell’emozione mi sento già a casa mia, mi sento a mio agio”
Cosa l’ha convinta del progetto?
“Il pensare di ricoprire il posto che ha avuto Favini ha influito sulla mia scelta, sono sempre stato legato alla storia dell’Atalanta, come ho già detto è stato un fattore determinante, spero di fare un centesimo di ciò che ha fatto lui”.
L’Under 23 dell’Atalanta?
“Dal mio punto di vista l’under 23 è sempre stato un sogno, ho sempre invidiato i miei colleghi della Juventus visto che sono stati i primi ad avere questo progetto, quel tipo di investimento è clamorosamente importante”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati