Emiliano Leva, ex allenatore di Frattesi: "Davide ha bisogno di giocare ma deve anche..."
Ha parlato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Emiliano Leva, ovvero ex tecnico di Davide Frattesi quando ancora vestiva la maglia delle giovanili della Lazio. Il tecnico ha parlato della situazione di Davide, analizzando anche le squadre a lui interessate e in cui potrebbe fare bene. Di seguito un estratto dell'intervista in cui ha parlato anche di Scamacca e della Lazio.
Frattesi a questo punto della carriera se lo aspettava già affermato come titolare all'Inter, oppure quella attuale è la sua dimensione?
"Sono un pochino titubante in questo genere di situazioni. Davide lo conosco e penso che quando è stato chiamato in causa, anche negli anni scorsi, si è fatto trovare sempre pronto. Ci sono le dinamiche di squadra, con giocatori non forti, ma fortissimi intorno a lui. Anche l'ultima volta che l'ho sentito gli ho detto: 'Fatti trovare sempre pronto'. È un giocatore che avrebbe bisogno anche di essere titolare, di continuità. Essendo in una squadra di alto livello però devi anche farti trovare pronto come prima riserva".
Roma, Juventus, Napoli: il nome di Frattesi è accostato a diverse squadre. Cambiare aria può fargli bene?
"Quelle che ha citato sono squadre importanti, blasonate al pari dell'Inter. Se in futuro ci fosse la possibilità per lui di andare a giocare in uno di questi club ben venga per lui, farebbe bene come sta facendo bene all'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
