Zhang prosegue la caccia al nuovo sponsor, lo porta Calhanoglu?
L’Inter è da tempo alla ricerca di un nuovo sponsor principale dopo le problematiche vissute in stagione con Digitalbits, che non ha ancora versato al club la cifra pattutita per questa stagione e i premi per la qualificazione alla Champions League. Il nuovo main sponsor potrebbe arrivare dal Medio Oriente e in particolare dalla Turchia: tra i candidati sondati da Steven Zhang c’è infatti Turkish Airlines, già sponsor delle divise di allenamento che ora potrebbe decidere di impegnarsi ancora più seriamente con il club nerazzurro. Il numero uno del club ha comunque già stabilito che il nuovo sponsor dovrà garantire alle casse nerazzurre almeno 30 milioni di euro a stagione.
A far pendere l’ago della bilancia dalla parte della compagnia di volo potrebbe essere niente meno che Hakan Calhanoglu. Il turco sta per rinnovare con l’Inter ed è sempre più centrale nel progetto nerazzurro, come confermano anche le prestazioni in campo Proprio gli exploit del turco avrebbero attirato Turkish Airlines che per ora ha offerto 25 milioni a stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati