Inter, buoni segnali da Taremi. Martinez vola, ma Zalewski si prende la copertina (e la conferma)

Opzione su entrambe le fasce e da ora anche... sottopunta: l'intuizione di Simone Inzaghi, che contro il Torino ha schierato Nicola Zalewski da trequartista insieme a Correa dietro Taremi, ha pagato. Come ammesso dallo stesso Vanoli nel postpartita, la squadra granata ha sofferto i movimenti del polacco che ha trovato il primo gol con la maglia nerazzurra.
Controllo di tacco a saltare l'uomo e destro a giro: due giocate fenomenali per una rete clamorosa. L'Inter era già orientata a confermare Zalewski per le prossime stagioni, la partita di domenica può indirizzare ancora di più la scelta. La Roma a fine stagione riceverà i 6 milioni del diritto di riscatto del classe 2002 arrivato a gennaio.
Zalewski ha accettato da tempo di restare all'Inter anche oltre la fine di questa stagione: "Ho sempre dimostrato la mia volontà di restare qui, mi sono trovato bene con tutti, staff, compagni e tifosi. La volontà è sicuramente quella di restare, la palla passa alla società", ha ribadito il calciatore.
Inzaghi lancia anche le altre alternative: buone risposte da Martinez e Taremi
Zalewski è sicuramente il giocatore che si è preso la copertina di Torino-Inter, ma dalla trasferta Inzaghi torna con buone risposte anche da altre alternative. Oltre ad Asllani, al secondo gol consecutivo su rigore dopo quello al Verona, si è fatto notare anche Taremi. All'iraniano manca ancora il gol, che ha sfiorato con una bella rovesciata, ma dopo Barcellona è arrivata un'altra buona prova. E' stato decisivo anche Martinez: la parata su Adams è stata degna del miglior Sommer, le critiche di inizio anno sui 13 milioni 'buttati' sono un ricordo sempre più lontano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
