Bisseck criticato in Germania eppure dalla Premier arrivano gli scout a visionarlo

Nel suo podcast Here We Go l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del giovane difensore nerazzurro Yann Bisseck. Le sue parole: "Non è una situazione di preoccupazione per l'Inter: ha rinnovato qualche mese fa aumentando l'ingaggio, quindi il club è molto felice con lui. Ma da quello che so alcuni club inglesi e tedeschi hanno cominciato a mandare i loro scout per guardare da vicino Bisseck, che può giocare in diversi ruoli in difesa. In caso di buona proposta, è un giocatore da tenere d'occhio perché diversi club hanno cominciato a telefonare".
Negli studi di Sky Sports DE intanto si è analizzata la situazione del giocatore, reduce dalla prima convocazione in Nazionale ed ora anche protagonista con la maglia dell'Inter anche contro il Barcellona. Il centrale tedesco è stato accostato a vari club e tra questi figura anche il Bayern Monaco, ma il suo profilo non è quello che cercano i bavaresi.
Di seguito l'analisi dei colleghi: "Il Bayern ha deciso di risparmiare rispetto al passato, dunque userà diversamente il budget che ha a disposizione. Stanno cercando di comprare un altro tipo di giocatore e Bisseck per ora non è maturo per quel tipo di squadra. Non ha la velocità per difendere come fa il Bayern, l'Inter ha un gioco diverso: lui è offensivo e aggressivo, ma ha tempi difensivi inaffidabili per la Bundesliga".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati