Xabi Alonso al Real Madrid cambia il futuro di Nico Paz? Inter ancora in pole, il Como...

Pressing alto, finché sarà accesa l'ultima fiammella di speranza. Prosegue il corteggiamento dell'Inter per Nico Paz, il grande sogno del mercato nerazzurro. Zanetti è stato pizzicato a cena sul lago di Como con il giocatore argentino: anche se l'incontro è stato derubricato come una semplice chiacchierata tra amici, l'Inter continua a sondare il terreno e a credere nel colpo. E da quello che risulta alla redazione de L'Interista, in pole position per Nico Paz c'è ancora l'Inter.
Il futuro di Nico Paz però non dipende solo dall'Inter, che è comunque ottimista per l'operazione: il Como vuole trattenerlo anche la prossima stagione ed è pronto ad uno sforzo per riuscirci. Al Real Madrid però è tutto pronto per l'arrivo di Xabi Alonso come nuovo allenatore: l'ultima parola sull'eventuale nuova partenza di Nico Paz spetterà all'ormai ex tecnico del Bayer Leverkusen.
Il 3-4-2-1 provato da Inzaghi nella trasferta di Torino, con Zalewski e Correa a supporto di Taremi, è sembrato una specie di prova tattica in vista dell'anno prossimo. All'Inter servono soluzione alternative al solito schema e Nico Paz sarebbe forse il giocatore ideale da proporre nei 2 sotto la punta (oltre che da mezzala, ruolo in cui anche Fabregas ha 'anticipato' l'evoluzione di Paz).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
