Nico Paz, nerazzurri in "pole". C'è grande ottimismo in casa Inter.

Nico Paz non è assolutamente uscito dai radar del club nerazzurro. L'intervista rilasciata dal calciatore argentino nelle ultime ore aveva destato sospetti non positivi sul continuo della trattativa, ma non è così. Il forte centrocampista offensivo ha semplicemente detto ciò che pensa, la verità su questa stagione ormai agli sgoccioli. Per chi non l'avesse letta, Paz ha raccontato della sua splendida stagione in una meravigliosa città e Società. Parole vere e veritiere. Questo non lo allontana dalle voci di mercato che lo vedono più a Milano rispetto a Madrid o Como.
I colleghi di Tuttosport hanno raccontato di una cena tra i connazionali Nico Paz e Javier Zanetti al ristorante Una Finestra sul Lago, ubicato a Carate Urio, una favolosa terrazza che domina tutto il primo bacino del magico Lago di Como. Una semplice chiacchierata tra amici, così è stata definita, ma tutti sanno il forte interesse dell'Inter per l'argentino. Zanetti da mesi è in pressing sul giocatore e sul papà, grande amico del vicepresidente dei nerazzurri. Ausilio e Marotta nutrono grande stima per il giocatore, che piace non solo alla dirigenza, ma anche a Simone Inzaghi.
La proprietà, Oaktree, ha in mente per il futuro una linea giovane ma forte, giovane ma pronta e Nico Paz è tutto ciò che vogliono. Classe 2004, investimento per presente e futuro, costo del cartellino più che accettabile e monte ingaggi, grazie anche ai non rinnovi, più basso. Nonostante ciò che si legge o si sente, l'Inter c'è e da quello che risulta alla redazione de l'interista.it, l'Inter è in "pole".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
