Inter, recuperati Pavard, Frattesi e Mkhi per la Lazio. Lautaro out: rientra con il Como?

Inter, recuperati Pavard, Frattesi e Mkhi per la Lazio. Lautaro out: rientra con il Como?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Simone Inzaghi ritrova 3 infortunati su 4: dei giocatori che hanno saltato Torino-Inter, solo Lautaro non sarà a disposizione per la sfida di domenica alle 20:45 a San Siro contro la Lazio. Pavard Frattesi e Mkhitaryan stanno per rientrare: tutti e 3 mercoledì hanno svolto lavoro personalizzato ma sul campo e nell'allenamento di giovedì sono attesi almeno parzialmente in gruppo. Questo è quanto filtrato dalla giornata di ieri alla Pinetina.

Venerdì dovrebbe essere il giorno della prima seduta completa insieme al resto della squadra: la tabella di recupero stilata dallo staff nerazzurro lascia ottimismo in vista di Inter-Lazio, partita che vedrà Pavard, Mkhitaryan e Frattesi a disposizione. Inzaghi deciderà poi il loro - eventuale - minutaggio nella penultima di campionato, che i nerazzurri giocheranno in contemporanea a (fra le altre) Parma-Napoli

Lautaro ha svolto ancora lavoro personalizzato e non ci sarà con la Lazio: dopo lo sforzo eroico per il Barcellona, il suo rientro in gruppo avverrà con assoluta cautela e senza forzare i tempi. Non è certa nemmeno la sua presenza per l'ultima di campionato contro il Como, anche se l'obiettivo è quello di fargli giocare almeno uno spezzone. La certezza è che il Toro sarà al 100% in campo nella finale di Champions contro il Psg.