Tre arrivi e cinque partenze: l'Inter 2024/2025 prende forma

Sono giorni importanti in casa Inter, tra arrivi e partenze si comincia a delineare la rosa della stagione 2024/2025. Oggi, 1 luglio, con l'apertura del calciomercato estivo il club di viale della Liberazione ha salutato 5 giocatori che hanno fatto parte della storia di questi colori vincendo (tra i vari trofei) lo scudetto della seconda stella. In ordine Audero, Cuadrado, Klaassen, Sanchez e Sensi sono stati i protagonisti di questa giornata sui canali ufficiali dell'Inter.
Ognuno di loro ha vestito la maglia nerazzurra con grande stima, portando a casa tante soddisfazioni e il trofeo nazionale più bello e più atteso. Ora però è il momento di guardare avanti e programmare già l'Inter della prossima stagione. Già da mesi Taremi e Zielinski sono attesi a Milano per firmare i rispettivi contratti pronti in sede, e a loro, adesso, si aggiunge anche il portiere spagnolo Josep Martinez del quale si ha già avuto la fumata bianca lo scorso mercoledì e che si aspetta per le consuete visite mediche e la sigla sul contratto.
Il mercato estivo è appena cominciato, l'Inter non dovrebbe (al momento) fare colpi che lascerebbero a bocca aperta, ma l'imprevedibiltà del calciomercato è quasi all'ordine del giorno. Intanto i profili delineati da tempo sono in via di ufficializzazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati