Buone notizie dall'Inter B, meno da Lautaro. Farris: "Ad oggi più no che sì"

Simone Inzaghi, oggi sostituito da Massimiliano Farris in panchina vista la squalifica, si affida a un massiccio turnover contro il Verona. Sono ben dieci su undici i giocatori inediti rispetto alla sfida pareggiata per 3-3 contro il Barcellona. Con un campionato che sembra ormai indirizzato verso il Napoli - ma comunque da onorare - e il ritorno con i blaugrana che ormai catalizza gran parte delle attenzioni. Dal campo sono arrivate buone risposte da parte di alcuni ‘rincalzi’, su tutti Kristjan Asllani che ha trasformato il rigore che è stato alla fine decisivo per la vittoria.
Bene anche Zalewski, Zielinski sta proseguendo nel suo recupero dopo il lungo infortunio, Martinez tra i pali si è confermato una certezza. Non ha convinto invece l’attacco, anche perché Arnautovic e Correa sono stati poco assistiti in una partita giocata a ritmi a dir poco compassati. Proprio alla luce delle difficoltà dell’attacco sarebbe fondamentale recuperare Lautaro Martinez per la sfida di San Siro contro i blaugrana. Non arrivano però notizie incoraggianti dalle parole di Farris:
“Non ci sono lesioni, quindi un piccolo spiraglio c’è, ma ad oggi è più no che sì. Non si è ancora allenato, faremo il possibile, ma la situazione è complicata”, ha detto a Sky Sport. In conferenza ha poi parlato anche di Pavard: "Sono entrambi a rischio al momento. Purtroppo, anche se non c'è lesione, al momento Lautaro non si è allenato. Oggi sarebbe più no che sì, ma essendo una partita importante si tenterà l'impossibile. Pavard ha dato disponibilità a provarci, sono cose che decideremo a ridosso del riscaldamento della partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati