Lewa recuperato, 2 forfait e cosa filtra su Gavi: Barcellona, le ultime dall'infermeria per l'Inter

La grande notizia in casa Barcellona in vista del ritorno delle semifinali di Champions League contro l'Inter è il recupero di Lewandowski, che è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per il match di martedì. Il quotidiano spagnolo Sport, nella sua versione online, fa il punto sugli altri acciaccati e infortunati della rosa blaugrana:
"Balde continua il suo percorso di recupero dalla lesione al bicipite femorale distale della coscia sinistra tre settimane fa contro il Leganés e non sarà presente nella trasferta di Milano. Il terzino era migliorato negli ultimi giorni, avrebbe dovuto essere pronto per la partita di ritorno in Italia, ma visti i precedenti infortuni di Balde e le sue recenti prestazioni, sembra improbabile che Flick voglia rischiare". Koundè si è infortunato all'andata contro l'Inter e non ci sarà.
"Gavi, partito titolare contro il Valladolid ma uscito nel secondo tempo per un fastidio muscolare, si è allenato regolarmente insieme al resto della formazione titolare, svolgendo un lavoro di recupero. La sua disponibilità per la partita di martedì non sembra essere compromessa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati