Lewa recuperato, 2 forfait e cosa filtra su Gavi: Barcellona, le ultime dall'infermeria per l'Inter

Lewa recuperato, 2 forfait e cosa filtra su Gavi: Barcellona, le ultime dall'infermeria per l'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

La grande notizia in casa Barcellona in vista del ritorno delle semifinali di Champions League contro l'Inter è il recupero di Lewandowski, che è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per il match di martedì. Il quotidiano spagnolo Sport, nella sua versione online, fa il punto sugli altri acciaccati e infortunati della rosa blaugrana:

"Balde continua il suo percorso di recupero dalla lesione al bicipite femorale distale della coscia sinistra tre settimane fa contro il Leganés e non sarà presente nella trasferta di Milano. Il terzino era migliorato negli ultimi giorni, avrebbe dovuto essere pronto per la partita di ritorno in Italia, ma visti i precedenti infortuni di Balde e le sue recenti prestazioni, sembra improbabile che Flick voglia rischiare". Koundè si è infortunato all'andata contro l'Inter e non ci sarà.

"Gavi, partito titolare contro il Valladolid ma uscito nel secondo tempo per un fastidio muscolare, si è allenato regolarmente insieme al resto della formazione titolare, svolgendo un lavoro di recupero. La sua disponibilità per la partita di martedì non sembra essere compromessa".