Marotta: "Stadio obietitvo che la proprietà vuole fortemente. Il derby? Capita..."
La presenza di Giuseppe Marotta alla presentazione del nuovo progetto "D'Om de Milan - Il Dolce di Milano", tenutasi presso l'Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, rappresenta la prima occasione per fare il punto sull'Inter dopo il derby di domenica. Di seguito le parole dell'ad nerazzurro, riportate da Calcio&Finanza, soffermandosi anche sullo stadio: "Se ho parlato con Sala di San Siro? Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. E' un obiettivo che la proprietà vuole fortemente, ma di altro non posso parlare per correttezza. Il derby di domenica? Capita...".
Come svelano i colleghi, prima e durante l'evento Marotta si è intrattenuto a lungo col sindaco Giuseppe Sala. I due, al centro dei dialoghi per il nuovo stadio, hanno parlato per svariati minuti lontani da occhi indiscreti, salvo poi sedersi l'uno di fianco all'altro per assistere alla presentazione.
Intanto San Siro domina in Europa: è lo stadio ad aver fatto registrare il più ampio numero di ingressi, 360mila spettatori complessivi tra Inter e Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati