L'Arsenal mette nel mirino Stankovic. Muta lo scenario? La posizione dell'Inter e gli orizzonti futuri
Prestazioni convincenti, una crescita costante e un livello di fiducia nei suoi mezzi che non accenna a diminuire: il 2025 di Aleksandar Stankovic è stato quello di chi ha acquisito, grazie alla forza del lavoro e dell'applicazione quotidiana, la piena consapevolezza di poter essere protagonista ad alti livelli.
Con la maglia del Brugge, il centrocampista serbo sta dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti nel suo ruolo. Non solo futuro, ma anche presente: 80% di minuti giocati in Campionato e 97% di minuti disputati in Champions League - partendo titolare in tutti i 6 incontri disputati sinora - non sono un caso, bensì la manifestazione plastica di una centralità che Stankovic è stato in grado di conquistare in tempi estremamente brevi, convincendo sin da sùbito il tecnico Nicki Hayen dell'opportunità di impiegarlo con continuità dal primo minuto. Il copione non è mutato, con l'approdo di Ivan Leko sulla panchina del club belga: le chiavi della regia appartengono a Stankovic, della cui capacità di garantire equilibrio e dinamicità davanti alla difesa nessuno intende privarsi.
L'indiscrezione: Stankovic nel mirino di un top club inglese
Secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista, un club che sta seguendo con grande interesse il calciatore serbo è l'Arsenal. La compagine inglese ne apprezza il profilo e le potenzialità, consapevole del beneficio che la sua presenza potrebbe apportare al suo centrocampo. Ma, come da noi ricostruito, lo scenario futuro non è mutato neppure di una virgola: l'Inter intende arricchire la sua compagine della presenza del calciatore cresciuto nel suo settore giovanile, con la decisione di esercitare l'opzione del riacquisto che dovrebbe avvenire nell'estate del 2026.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
