Lunedì la ripresa dei lavori, tutti a disposizione di Inzaghi: le ultime in vista del PSG

Lunedì la ripresa dei lavori, tutti a disposizione di Inzaghi: le ultime in vista del PSGTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Lunedì 26 maggio l’Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. Sarà una giornata importante non solo per la ripresa dei lavori in vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, ma anche per il Media Day UEFA, durante il quale giocatori e staff tecnico incontreranno stampa nazionale e internazionale.

Nel frattempo arrivano notizie incoraggianti dal fronte medico. Secondo quanto riferito da Sky Sport, tutti gli elementi della rosa saranno a disposizione per la finale. Benjamin Pavard è pronto a rientrare in gruppo e lavorerà regolarmente con i compagni. Nessuna preoccupazione neanche per Yann Bisseck, che sarà regolarmente convocabile.

I riflettori sono puntati soprattutto su Lautaro Martinez e Davide Frattesi, entrambi recuperati al 100%. Rimasti in panchina nell’ultima giornata di campionato contro il Como per scelta precauzionale, i due giocatori sono pronti a tornare protagonisti. Lautaro si candida per una maglia da titolare al fianco di Marcus Thuram. Con l’intero organico a disposizione, Simone Inzaghi potrà preparare al meglio la sfida di Monaco, una delle più importanti nella storia recente del club.