Inter, le manovre in attacco: Zirkzee e Bonny dietro la ThuLa per il 2025-26. Spunta anche Hojlund
In estate l'Inter saluterà Marko Arnautovic e il Tucu Correa, in scadenza di contratto il 30 giugno e che giocheranno il Mondiale per Club solo fino a questa data. Non si possono nemmeno escludere novità per Mehdi Taremi: dopo la finale di Champions League, la società si siederà al tavolo con gli agenti dell'iraniano per valutare il futuro: l'iraniano ha deluso, probabilmente il club gli dirà di cercare una nuova sistemazione.
Sarà un mercato di investimenti, per l'Inter: in attacco arriveranno almeno due punte. Oaktree vuole investimenti su giocatori giovani che potranno aumentare di valore e diventare asset di maggior valore in futuro. Nel mirino ci sono Joshua Zirkzee (si lavora a un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, ingaggio di 3,5 mln è alla portata) e Ange-Yoan Bonny che ha stupito tutti nella sua prima stagione in Serie A al Parma. Il francese è valutato circa 20 milioni dai crociati, potrebbero essere inserite delle contropartite.
C'è una novità in chiave mercato: l'Inter, come riportato da Fabrizio Romano nel suo video su YouTube assieme a Matteo Moretto, ha chiesto informazioni per Rasmus Højlund. La punta classe 2004 del Manchester United, pagato oltre 80 mln dall'Atalanta, piace anche a Juve e Napoli.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
