Follie dall'Arabia Saudita per Inzaghi, l'Inter prepara un rinnovo top: i dettagli

Follie dall'Arabia Saudita per Inzaghi, l'Inter prepara un rinnovo top: i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

L’Arabia Saudita è pronta a fare follie pur di strappare Simone Inzaghi all’Inter, ma il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Come riportato da Repubblica, il fondo Oaktree, da poco alla guida del club, sarebbe pronto a mettere sul tavolo un ricco rinnovo per trattenere il tecnico: 10 milioni di euro a stagione, bonus compresi, per prolungare l’attuale contratto in scadenza a giugno 2026.

Una mossa chiara per blindare l’allenatore che ha riportato l’Inter ai vertici in Italia e in Europa, proprio mentre dall’Arabia arrivano offerte monstre: oltre 30 milioni netti annui più bonus, una cifra che ha già fatto vacillare diversi top manager in passato.

Non è la prima volta che Inzaghi attira le attenzioni di grandi club: PSG e alcune società di Premier League ci avevano già provato, ma senza mai convincerlo davvero a lasciare Milano. La volontà dell’allenatore, secondo quanto filtra, resta la stessa: proseguire il suo percorso all’Inter. E questa volta, con il pieno appoggio della nuova proprietà, la permanenza potrebbe essere sancita da un accordo ancora più solido e redditizio.