Inter, solo per stanotte puoi essere delusa. De Vrij: "Scudetto? Non lo meritavamo"

Stanotte, l'Inter è giusto che sia delusa. Perché come ha sottolineato anche De Vrij a fine partita con molta onestà, "l'impressione è che potessimo fare di più". L'olandese ha anche poi aggiunto che se il Napoli è primo è perché lo merita, aggiungendo che "non lo abbiamo meritato".
Spesso quest'anno dopo una delusione l'Inter si è rialzata, dunque fare una notte di riflessione ai nerazzurri può fare bene. Da domani, nessun rimpianto e via con l'operazione Paris Saint-Germain: troppo importante, storico e irripetibile l'appuntamento di Monaco di sabato prossimo, per pensare a ciò che è stato.
Al termine della vittoria di Como, il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, ha detto in conferenza stampa: "Lo stato d’animo è quello di una squadra che ha fatto il suo dovere. Spiace perché è stato un percorso lungo, abbiamo dovuto lasciare il titolo. Però siamo uomini di sport, ci congratuliamo con il Napoli, due scudetti in tre anni, i giocatori sono fortissimi, complimenti a loro. Però il calcio ti dà immediatamente l’opportunità di andarti a prendere un sogno, quest’anno in Champions percorso straordinario e il desiderio e la volontà è di andare a prendere questo trofeo”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
